Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

Efficienza e Sicurezza nelle Gallerie Stradali | L’Eccellenza Tecnologica Italiana

Formazione

Webinar | 3 luglio 2025 | 14.00 > 18.00 | 3cfp gratuito

Il Consiglio Nazionale Architetti, in co-organizzazione con PIARC Italia, Anas S.p.A, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e con il supporto dell’Università di Roma La Sapienza, presenta il convegno internazionale “Efficienza e Sicurezza nelle Gallerie Stradali:l’Eccellenza Tecnologica Italiana”.
Finalità del Convegno è quella di creare un momento di confronto, nell’ambito del quale fornire supporto ai gestori di settore, in considerazione dell’imminente termine imposto dalla
EC, relativo all’adeguamento agli standard di sicurezza delle gallerie di lunghezza superiore ai 500 metri e appartenenti alla rete stradale transeuropea (Dlgs 264 del 2006).
Parteciperanno al dibattito, alcuni rappresentanti del MIT, i vertici di Anas S.p.A. ed esperti del mondo accademico e privato del settore delle infrastrutture e dei trasporti.

Programma e Iscrizioni (Selezionare Crediti formativi professionali per ARCHITETTI)

Ordine degli Architetti
Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
della Provincia di Sondrio

23100 Sondrio
Via Piazzi 23
c/o C.C.I.A.A.
3° piano

Codice Fiscale: 93000530142
Partita IVA: 01002590147
Codice Univoco: UFHGRZ

Orario Segreteria

© 2024 Ordine Architetti della Provincia di Sondrio | Privacy Policy | Cookie Policy

| Rivedi consensi