Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

Polis Lombardia | Nuove modalità di accesso al gestionale

Professione

Sono previste importanti novità operative e di aggiornamento tecnico per l'accesso al sistema gestionale Art. 34-bis, per le comunicazioni obbligatorie preventive all’attivazione delle procedure di reclutamento di nuovi dipendenti pubblici (link diretto al sito)
Introduzione del login personale tramite Identità Digitale (Obbligatorio)

A partire dall'8 settembre e comunque entro il prossimo 20 settembre, l'accesso al sistema, sarà consentito esclusivamente tramite l'identità digi-tale personale dell'operatore/utente incaricato, mediante:
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
CIE (Carta d'Identità Elettronica)
CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Nota: Si precisa che l'accesso avverrà con le proprie credenziali (SPID/CIE/CNS) e non più tramite le credenziali personali provvisorie (ricevute in fase di registrazione) o quelle generiche d'Ente in Vostro possesso. Per garantire la continuità operativa del servizio, invitiamo gli Enti che non avessero ancora accreditato almeno un proprio utente a farlo al più presto, verificando sempre che tutti i loro utenti già accreditati o da accreditare, siano anche provvisti almeno di una delle identità digitali sopra elencate, o in caso contrario ad attivarsi tempestivamente per farle ottenere.

comunicazione modalita' di accesso

Ordine degli Architetti
Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
della Provincia di Sondrio

23100 Sondrio
Via Piazzi 23
c/o C.C.I.A.A.
3° piano

Codice Fiscale: 93000530142
Partita IVA: 01002590147
Codice Univoco: UFHGRZ

Orario Segreteria

© 2024 Ordine Architetti della Provincia di Sondrio | Privacy Policy | Cookie Policy

| Rivedi consensi