Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

Open Studi Aperti 2026 | 9 e 10 ottobre 2026

Professione

Sondrio | 9 ottobre e 10 ottobre 2026 | Spazi C.C.I.A.A. 


COME ISCRIVERSI?_ Collegandosi al sito www.studiaperti.com e compilare il format di iscrizione, disponibile a partire dal 9 settembre 2026

COME PARTECIPARE?_ Riportato nella circolare dell'Ordine inviata in data 17 agosto

COSA ORGANIZZARE?_ Ogni singolo studio potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo "Architettura Condivisa"

CHI PUO' PARTECIPARE?_ Tutte le iscritte e gli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia

QUANTO COSTA?_ L'iscrizione all'evento è gratuita. Il CNAPPC fornirà gratuitamente la comunicazione generale, il sito, locandine.

KIT GRAFICO STUDI


Dal 2017, Il Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C, organizza OPEN Studi Aperti su tutto il territorio nazionale. Da allora si sono susseguite le edizioni annuali che hanno visto una crescita e una diversificazione dei singoli eventi fino al coinvolgimento delle sedi degli Ordini stessi e spesso grandi eventi collettivi.
OPEN resta un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori, per rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale e far comprendere l’importanza del lavoro di professionisti che intervengono sullo spazio di vita dell’uomo, sia privato che pubblico.
Open Studi Aperti è un evento che porta l’architettura nelle piazze e le piazze nei nostri studi, coinvolgendo migliaia di persone, la stampa, radio, tv locali, social.
Ha come scopo far incontrare la domanda con l’offerta e di diffondere l’architettura!


In fase di registrazione sarà richiesto l'inserimento di username, password, Ordine di appartenenza, numero di iscrizione e di un indirizzo e-mail al quale poter essere eventualmente contattati. L'iscrizione dovrà essere effettuata da ciascun Architetto P.P.C. che intende partecipare all'iniziativa e consentirà di scaricare il tutorial contenente le istruzioni per la creazione del proprio evento, nonché il kit grafico personalizzabile da utilizzare per la promozione dello stesso.

Chiarimenti / informazioni_ scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le richieste saranno prese in carico e riceveranno riscontro nel più breve tempo possibile.

Ordine degli Architetti
Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
della Provincia di Sondrio

23100 Sondrio
Via Piazzi 23
c/o C.C.I.A.A.
3° piano

Codice Fiscale: 93000530142
Partita IVA: 01002590147
Codice Univoco: UFHGRZ

Orario Segreteria

SEGRETERIA CHIUSA | 16 e 19 ottobre

© 2024 Ordine Architetti della Provincia di Sondrio | Privacy Policy | Cookie Policy

| Rivedi consensi