CNAPPC | ABBONAMENTO NORME UNI
Accordo di "Collaborazione tra UNI e CNAPPC per la diffusione della normazione tecnica presso i professionisti iscritti all’AUN di categoria” rinnovo biennio 2025-2027.
In virtù dell’accordo di collaborazione UNI-CNAPPC, i professionisti iscritti all'Albo potranno sottoscrivere un abbonamento finalizzato alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI al prezzo forfettario annuale di 50,00 € + IVA, o in alternativa, biennale di € 90,00 + IVA.
Si evidenzia il punto 3.1 dell’art.3 in cui il CNAPPC può chiedere a UNI la “sospensione immediata del servizio di consultazione, comunicando i riferimenti precisi dei singoli iscritti che non siano in regola con il pagamento delle quote annuali di iscrizione all’Albo.
UNI - su indicazione di CNAPPC – sospende il servizio fino alla ricezione di nuove indicazioni da parte di CNAPPC e a seguito di quanto comunicato si procederà al rimborso del costo del servizio oppure al ripristino senza nessuna proroga o parziale rimborso per il periodo non goduto.”
Il contratto di licenza d'uso sarà stipulato esclusivamente tra UNI e l'interessato, senza alcun coinvolgimento operativo di CNAPPC o dell'Ordine territoriale di iscrizione.