OAPPC Lecco | Aggiornamento prevenzione incendi
Lecco | 9 e 16 luglio 2026 | 9.00>13.00 | 4+4 cfp | € 50,00= singolo incontro
Sala convegni di Ance, via A. Grandi n. 9
L'Ordine degli Architetti PPC di Lecco in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri e l'Ordine dei Periti Industriali di Lecco organizza due corsi di aggiornamento in materia di prevenzione, nello specifico:
9 luglio | Prevenzione incendi nelle strutture turistico-ricettive in aria aperta: campeggi, villaggi turistici e criteri progettuali per il layout degli spazi aperti
16 luglio | Prevenzione incendi nelle attività commerciali: inquadramento dell’uso commerciale, misure di sicurezza e Gestione della Sicurezza Antincendio (GSA)
A tutti i partecipanti, previo superamento dell'esame di verifica finale, sarà rilasciato attestato per n. 4 ore di aggiornamento professionisti antincendio (D.M. 5/8/2011, Art. 7)
ISCRIZIONI_ richiedere i moduli di partecipazione a















