Si raccomanda agli iscritti di regolarizzare il proprio status formativo entro il termine stabilito per non incorrere in sanzioni disciplinari, e di usufruire esclusivamente della nuova piattaforma del CNAPPC_Link in quanto Im@teria non è più utilizzata dal nostro Ordine.

Per quanto attiene ai CFP già acquisiti, in caso di discordanze, si raccomanda di ripetere quanto già suggerito lo scorso aprile 2022, vale a dire di scaricare il report dei CFP e la lista dei corsi effettuati su Im@teria dal 2020 ad oggi.

In merito ai corsi organizzati da Ordini diversi dal Nostro, in caso di mancato caricamento dei CFP sulle piattaforme, il riferimento è la Segreteria organizzante e, pertanto, è con essa che dovete entrare in contatto, non con quella di Sondrio.

Riguardo i casi di esonero dall’obbligo formativo, si inviata a consultare le “Linee guida di coordinamento del regolamento per l'aggiornamento professionale continuo” ed i relativi moduli di richiesta di esonero pubblicati sul sito dell’Ordine. Coloro i quali avessero maturato i requisiti d’esonero, come prevedono le linee guida devono utilizzare esclusivamente tali moduli messi a Vostra disposizione _ Link.