Quota associativa anno 2024

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato i seguenti importi per l’anno 2024 della quota associativa:
- Iscritti dal 1° gennaio 2022 | € 250,00
- Iscritti anni precedenti
| € 300,00
- Società Tra Professionisti STP
| € 300,00

La quota dovrà essere versata esclusivamente tramite PagoPA entro il 30 aprile 2024.

Dalla data del 15 maggio a coloro che risulteranno inadempienti con il versamento della quota, verrà inviato un nuovo bollettino PagoPa in sostituzione del precedente con l’importo maggiorato della mora pari ad € 50,00 (euro 350,00).

Al mancato pagamento di tale importo alla data del 15 luglio 2024 i nominativi degli inadempienti saranno deferiti al Consiglio di Disciplina per la sospensione.

Ogni iscritto riceverà al proprio indirizzo PEC un file pdf personalizzato con l’importo da versare, nel quale sarà riportato il riferimento univoco per il versamento, che può essere effettuato nelle seguenti diverse modalità:

- attraverso Home Banking (o similari) nella sezione dedicata al PagoPA, se l’istituto di credito è aderente al servizio PagoPA, con addebito sul proprio conto corrente;
- versando direttamente allo sportello della banca o tabaccherie mostrando l’avviso ricevuto via PEC o mail.

Quota_associativa_2024.pdf