Quota associativa anno 2021

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato in data 6 novembre 2020 i seguenti importi per l’anno 2021 della quota associativa:
- Iscritti dal 1° gennaio 2019 | € 250,00
- Iscritti anni precedenti
| € 300,00
- Società Tra Professionisti STP
| € 300,00

La quota dovrà essere versata esclusivamente tramite PagoPA entro il 30 aprile 2021.

Ogni iscritto riceverà al proprio indirizzo PEC e /o mail un file pdf personalizzato con l’importo da versare, nel quale sarà riportato il riferimento univoco per il versamento, che può essere effettuato nelle seguenti diverse modalità:
- attraverso Home Banking (o similari) nella sezione dedicata al PagoPA, se l’istituto di credito è aderente al servizio PagoPA, con addebito sul proprio conto corrente;
- versando direttamente allo sportello della banca o tabaccherie mostrando l’avviso ricevuto via PEC o mail.

Tramite il sistema PagoPa si riceverà immediata conferma di avvenuto pagamento. Sarà infatti possibile scaricare una ricevuta telematica al termine dell’operazione, che deve essere conservata e costituisce prova dell’ avvenuto addebito da parte del pagante e regolarità della propria posizione nei confronti dell’Ordine.