contributo
Piano Generale del Traffico Urbano | Comune di Sondrio
Il Comune di Sondrio, in data 12 marzo scorso, attraverso l'iniziativa "World Café", ha organizzato un incontro di consultazione sul progetto di revisione del P.G.T.U., al quale hanno partecipato i Consiglieri arch. Giulia Maria Vitali e pianif. terr. Massimo Spinelli.
Gli argomenti emersi da quest'evento, ritenuto un ottimo strumento di confronto, in seguito sono stati condivisi, prima con il Consiglio e poi con il collega arch. Carlo Mazza Assessore alla Urbanistica, Ambiente e Mobilità.
Di seguito si allega il contributo inviato al Comune di Sondrio dall'Ordine Architetti P.P.C. di Sondrio relativo all'iniziativa.

Contributo redazionePGTU Ordine Architetti PPC Sondrio