ALER: Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di dirigente tecnico
Le domande di partecipazione alla presente procedura, redatte in carta semplice secondo lo schema Allegato A) al presente avviso, devono essere indirizzate ad ALER Bergamo Lecco Sondrio, via Mazzini 32/A – 24128 Bergamo (BG) e devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17 gennaio 2020 l’esclusione dalla procedura. Le domande possono essere presentate esclusivamente mediante trasmissione con posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA DIRIGENTE TECNICO”. Non saranno considerate valide le domande pervenute ad indirizzo di posta elettronica non certificata di ALER Bergamo Lecco Sondrio, ancorché trasmesse da un indirizzo PEC.

Bando selezione Dirigente Tecnico.pdf

all.-A-Fac-simile-domanda.docx

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.