AltRo Festival Valmalenco
Una rassegna dedicata alla scoperta del paesaggio alpino, durante il quale  esperienze, racconti e sport in cammino, permetteranno di far conoscere la Valmalenco fuori dagli schemi consueti e di far scoprire angoli nascosti, luoghi dimenticati, dettagli poco appariscenti.
Il territorio diventerà quindi un teatro di esperienza, per tutti, da vivere con il proprio passo, con il proprio ritmo e con la propria attitudine, per perdersi consapevolmente, dimenticando la necessità di avere una meta.
Sono interessanti e diversificate le esperienze di racconto del territorio, dalla residenza d’artista del fotografo Tomaso Clavarino, al teatro, allo sport declinato sempre all’esperienza con le pratiche di arrampicata, boulder e slack line, i cammini a tema (quello letterario sarà guidato dal nostro Luca Rota), e molti altri stimoli interessanti.

Sito dedicato al Festival ricco di spunti e immagini, nonché di tutte le maggiori info che vorrai approfondire.
Si troveranno le attività suddivise tra le tematiche: cammino, racconti, scoperta ed esperienza

Programma completo dei due giorni è scaricabile QUI
Info logistiche e non QUI

Importante registrarsi ed iscriversi QUI

Eventi e Formazione

Ottobre 2020
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.